Invia messaggio
Telefono:
Jiaxing Burgmann Mechanical Seal Co., Ltd. Jiashan King Kong Branch
Jiaxing Burgmann Mechanical Seal Co., Ltd. Jiashan King Kong Branch

Guarnizioni meccaniche superiori che si riducono operatting i costi e migliorano l'affidabilità del sistema dall'arresto a shutdown~

Casa notizie

Introduzione Tenuta meccanica in carburo di silicio SSIC

società notizie
Introduzione Tenuta meccanica in carburo di silicio SSIC
ultime notizie sull'azienda Introduzione Tenuta meccanica in carburo di silicio SSIC

La tenuta meccanica in carburo di silicio SSIC è una sorta di prodotto in carburo di silicio prodotto con materiale in carburo di silicio.La tenuta meccanica in carburo di silicio ha resistenza al calore, secondo diversi processi, le prestazioni di resistenza al calore non sono le stesse.L'anello di tenuta in carburo di silicio sinterizzato a reazione può essere utilizzato a 1300, mentre l'anello di tenuta in carburo di silicio sinterizzato senza pressione può raggiungere 1600.

Il processo di produzione della tenuta meccanica in carburo di silicio è: lavorazione della materia prima – stampaggio – sinterizzazione – rettifica – assemblaggio.

La tenuta meccanica Ssic è il materiale di attrito più versatile nelle tenute meccaniche. Ha forti prestazioni di resistenza chimica, elevata resistenza meccanica, buona resistenza all'usura, resistenza alle alte temperature, buona autolubrificazione, peso leggero, basso coefficiente di dilatazione termica, elevata durezza, buona dimensione a temperature estremamente elevate, forte resistenza alla corrosione e alto modulo elastico, lunga durata e altre caratteristiche. Applicabile alla produzione di vari anelli meccanici, cuscinetti, boccole e altri materiali di attrito. La tenuta meccanica Sic è ampiamente utilizzata nel petrolio, energia elettrica, industria leggera, aerospaziale, automobilistico, trattamento della carta e delle acque reflue, pompa chimica e le sue macchine rotanti e altri campi, e abbinata alla grafite di carbonio, la tenuta meccanica sic ha il coefficiente di attrito più basso.Può essere utilizzato come tenuta meccanica ad alto parametro.

JIAXING BURGMANN TENUTA MECCANICA CO., LTD

Contatto email:doris@mechanicalseal.com.cn

ultime notizie sull'azienda Introduzione Tenuta meccanica in carburo di silicio SSIC  0

Tempo del pub : 2022-12-07 13:58:55 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
Jiaxing Burgmann Mechanical Seal Co., Ltd. Jiashan King Kong Branch

Persona di contatto: Mrs. Doris Sun

Telefono: 86-15381220188

Fax: 86-0573-84072317

Invia la tua richiesta direttamente a noi
Jiaxing Burgmann Mechanical Seal Co., Ltd. Jiashan King Kong Branch
No. 28 strada di no. 28 Chengxi, la contea di Jiashan, Jiaxing, Zhejiang, Cina 314100
Telefono:86-0573-84133388
Sito mobile politica sulla riservatezza | Cina buon qualità guarnizioni meccaniche industriali fornitore. © 2018 - 2024 industrial-mechanicalseals.com. All Rights Reserved.